allcalcio.it

Udinese-Lazio, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

January 7, 2024 | by allcalcio.it

132220395-a3b9c17f-4c8b-4493-8df4-3e9f67b1f0ec.jpg


Da un lato una squadra in piena lotta salvezza, dall’altra una squadra in crisi d’identità. Entrambe hanno disputato una prima parte di campionato lontana dai propri standard, così Udinese e Lazio puntano a iniziare questo 2024 nel miglior modo possibile. I friulani per allontanarsi dalla zona rossa, i biancocelesti per avvicinare la zona Champions. Entrambe hanno salutato il 2023 con una vittoria, eclatante quella friulana contro il lanciatissimo Bologna di Thiago Motta. In rimonta quella biancoceleste contro il Frosinone all’Olimpico.

Diretta tv e streaming Udinese-Lazio

· Partita: Udinese-Lazio
· Data: Domenica 7 Gennaio 2024
· Dove: Stadio Friuli (Udine)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite),
· Streaming: DAZN
· Competizione: 19ª giornata di Serie A 2023/24

Chi arbitra Udinese-Lazio

La terna arbitrale e Var di Udinese-Lazio è cosi composta:

· Arbitro: Sacchi
· Assistenti: Massara-Cortese
· IV ufficiale: Monaldi
· VAR: Mazzoleni-Meraviglia

Probabili formazioni Udinese-Lazio

Cioffi verso la conferma di Lovric in mezzo al campo, mentre Samardzic, al centro di numerose voci di mercato, dovrebbe partire dalla panchina. In attacco Lucca supportato da Pereyra. Sarri, invece, ritrova Lazzarri dopo due turni di stop, mentre in difesa potrebbe esserci una chance per Casale. Davanti ballottaggio Felipe Anderson-Isaksen, ancora out Luis Alberto e Immobile che dovrebbero essere disponibili per la Supercoppa.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye – Perez, Kabasele, Ferreira – Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara – Pereyra, Lucca. All. Cioffi.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel – Lazzari, Patric, Casale, Marusic – Guendouzi, Rovella, Kamada – Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Dove vedere Udinese-Lazio in tv

La partita tra Udinese e Lazio verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a Lazionet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Udinese-Lazio in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.

Pronostici Udinese-Lazio

Si sbilanciano poco gli esperti con la Lazio leggermente favorita sui friulani. La vittoria biancoceleste paga 2.30, mentre quella bianconera è data a 3.20. Il pareggio vale 3.00. Potrebbe venirne fuori una gara bloccata, così l’Under 2.5 è quotato 1.70.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all