allcalcio.it

Iannicelli: “Napoli preso a sberle dal Milan: poteva perdere 5-0. Sarà un anno pieno di amarezze”

November 6, 2023 | by allcalcio.it

iannicelli_2.jpg


Il giudizio generale sul Napoli di Garcia è molto negativo, secondo il giornalista campano Peppe Iannicelli.

Peppe Iannicelli ha detto la sua sul Napoli, reduce dal pari contro il Milan e dalla vittoria contro la Salernitana. Questo il pensiero del giornalista affidato ai microfoni di Campania SportIl calendario, ed alcune prodezze individuali, permettono al Napoli di essere in piena cosa per il secondo posto, se non il primo, in Champions, mentre il distacco accumulato in campionato è impressionate. A Salerno, non ho visto miglioramenti, e l’avversario era in crisi di identità. Il Napoli doveva farne un sol boccone ed è mancata la capacità di regolare la pratica contro una squadra inferiore e che l’ha tenuta viva e aperta fino al finale”.

“Inter? Il Napoli – aggiunge – le partite d’alto livello le ha giocate e le ha perse tutte. Milan? In questo momento, non è un avversario d’alto livello, eppure il Napoli è stato preso a sberle dai rossoneri e poteva perdere 5-0″.

“Il giudizio – conclude Iannicelli – è molto negativo. Se Garcia non cambia testa e atteggiamento, questa stagione continuerà a riservarci amarezze gravi come quelle che abbiamo già dovuto patire” sostiene l’opinionista partenopeo.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all