allcalcio.it

ATP Vienna, Sinner batte Rublev e vola in finale: sfiderà Medvedev. Dove vederla in tv

October 28, 2023 | by allcalcio.it

sinner_jannik.jpg


Domani si giocherà la finalissima del torneo austriaco: protagonisti il nostro Jannik e il russo. Si ritrovano di fronte all’ultimo atto dopo la finale di Pechino.

Sarà ancora una grande sfida Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, questa volta all’ATP Vienna dopo tre settimane dalla finale all’ATP 500 di Pechino che ha visto l’italiano trionfare in due set (due tie-break) in poco più di due ore di gioco. Sinner ci arriva dopo la vittoria in semifinale (7-5, 7-6) contro Rublev (quest’ultimo è apparso a dir poco nervoso tra urla e racchetta distrutta) mentre il russo dopo il successo in due set contro il greco Tsitsipas.

Le sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si disputerà domani a Vienna alle ore 12 e sarà visibile su Sky Sport Tennis e SuperTennis. Come detto non è il primo incontro tra i due e l’italiano avrà l’occasione per riscattarsi. I precedenti tra Sinner e Medvedev sono, infatti, quasi tutti per il russo che ha battuto l’altoatesino in sei occasioni su sette. Unica eccezione lo scorso 5 ottobre quando Jannik in finale superò Daniil prendendosi il China Open, torneo Atp 500 a Pechino.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all