“C’è ancora da crescere tanto sui nostri concetti e sul nostro modo di giocare. I ragazzi hanno fatto sessanta minuti ottimi: hanno finito il primo tempo attaccando e hanno iniziato il secondo allo stesso modo. Abbiamo avuto diverse occasioni da gol negli ultimi trenta metri, ma abbiamo sbagliato troppi passaggi. In molte situazioni serviva più qualità“. Lo ha dichiarato Ivan Juric, allenatore del Torino, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Inter.
“Noi dobbiamo avere grandissima lucidità. E’ la prima volta in due anni e mezzo che siamo in reale difficoltà di infortuni e risultati. Dobbiamo cercare di preparare al meglio la prossima partita. Il risultato è brutto, ma sono contento per i ragazzi perché hanno fatto una grande partita. Il campionato è molto lungo e sono sicuro che potremo fare bene. Per sessanta minuti giocando così bene è un peccato non aver fatto gol. Sono preoccupato non solo per i gol, ma un po’ di tutto. I ragazzi si riprenderanno alla grande da questo periodo e impareranno qualcosa di nuovo. Vediamo ora gli infortuni, ma sono fiducioso. La squadra giocava, creava ed era concentrata” ha aggiunto il tecnico granata.
Le parole di Juric dopo Torino-Inter
“Schuurs? Vediamo domani, le sensazioni purtroppo non sono positive. Speriamo succeda un miracolo e che alla fine non sia niente di grave. A noi già mancavano Djidji e Buongiorno: questa è una brutta notizia” ha spiegato Juric sulle condizioni del difensore olandese, uscito per infortunio nel secondo tempo.
Il commento di Cairo
“Abbiamo avuto un po’ di sfiga, per 60 minuti la squadra ha fatto molto bene ma dopo l’infortunio è cambiato tutto: speriamo in bene per Schuurs“: è il breve commento del presidente del Torino, Urbano Cairo, dopo la sconfitta contro l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all