LISBONA (PORTOGALLO) – Alle ore 18.45, all’Estádio José Alvalade, Sporting Lisbona e Atalanta si affrontano nel 2° turno della fase a gironi di Europa League. La Dea di Gian Piero Gasperini all’esordio ha battuto 2-0 il Rakow grazie alle reti, entrambe di testa, di De Ketelaere e Ederson. Dopo il pareggio per 0-0 in campionato contro la Juventus, i nerazzurri vogliono battere i portoghesi per portarsi da soli in vetta alla classifica. Anche i lusitani, infatti, hanno vinto al debutto superando in rimonta 2-1 lo Sturm Graz. I biancoverdi hanno iniziato la stagione alla grande, sono ancora imbattuti e dopo sette turni guidano la graduatoria della Liga Portugal con 19 punti (sei vittorie e un pareggio).
SEGUI SPORTING LISBONA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Sporting Lisbona-Atalanta: diretta tv e streaming
Sporting Lisbona-Atalanta, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Europa League, è in programma alle ore 18.45 all’Estádio José Alvalade di Lisbona, Portogallo, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
Le probabili formazioni di Sporting Lisbona-Atalanta
SPORTING LISBONA (3-4-2-1): Adan; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Morita, Hjulmand, Santos; Paulinho, Gonçalves; Gyokeres. Allenatore: Amorim.
A disposizione: Israel, Callai, Neto, Quaresma, St. Juste, Fresneda, Reis, Bragança, Essugo, Catamo, Moreira, Ribeiro, Edwards.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Palomino, Holm, Bakker, Hateboer, Adopo, Pasalic, Scamacca, Miranchuk, Muriel.
ARBITRO: Hernandez (Spagna).
ASSISTENTI: Naranjo e Sanchez.
IV UOMO: Muniz.
VAR: Cuadra.
ASS. VAR: Soto.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all