paura a San Siro, sangue sul volto e Ruben fuori in barella, ma niente rigore

ALL calcio
3 Min Read

Scontro terribile tra Loftus-Cheek e Corvi, che in uscita ha colpito involontariamente con un pungo il centrocampista rossonero, costretto a lasciare il campo in barella. Tifosi rossoneri furiosi per il mancato rigore

Subito attimi di grande paura in occasione di Milan-Parma. Dopo meno di 10’ dall’inizio del match Ruben Loftus-Cheek è stato costretto ad abbandonare il campo in barella per un violentissimo scontro con il portiere crociato con Edoardo Corvi, che lo ha steso in uscita colpendolo tra mandibola e zigomo, da cui il giocatore rossonero ha iniziato a perdere sangue. Un contatto che oltre alla grande paura ha scatenato anche le polemiche dei tifosi per il mancato rigore assegnato al Milan.

Bruttissimo scontro tra Corvi e Loftus-Cheek

Succede tutto al 7′ sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di rabona di Alexis Saelemaekers in area di rigore del Parma e intercettato da Emanuele Valeri il quale ha allontanato la sfera chiudendo di fatto l’azione. Alle sue spalle però sulla sfera si erano avventati anche Corvi e Loftus-Cheek, protagonisti di un terribile scontro dove ad avere la peggio è stato il centrocampista del Milan, colpito in maniera molto violenta tra mandibola e zigomo da un pugno del portiere crociato che era andato in uscita alta.

Loftus lascia il campo in barella e con il volto insanguinato

Vedendo Loftus-Cheek a terra l’arbitro ha poi interrotto la partita, con tutti i giocatori che sono andati a vedere come stessero i protagonisti dello scontro. La gravità della situazione è diventata subito chiara e per chiesto è stato chiesto immediatamente l’intervento dei soccorsi, rimasti qualche minuto in campo per sincerarsi che il centrocampista fosse vigile e valutare le sue condizioni, con Loftus-Cheek che poi è stato costretto a lasciare il campo in barella con un collare cervicale e lo zigomo sanguinante.

All’uscita fortunatamente il centrocampista inglese era apparso cosciente ma fortemente confuso dallo scontro e ora sarà trasportato in ospedale per i consueti controlli. Al suo posto in campo è entrato Ardon Jashari.

In aggiornamento…

TAGGED:
Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *