Lecce non è Bodo, il Via del Mare protesta. La reazione di Chivu e Kolarov

ALL calcio
2 Min Read

Il caso Bastoni non si sgonfia. I tifosi del Lecce non dimenticano la simulazione del difensore nerazzurro nel derby d’Italia: al Via del Mare è contestazione

Lecce non è Bodo. L’Italia non è la Norvegia. E l’accoglienza riservata dal Via del Mare a Bastoni è di quelle assordanti. Tempesta di fischi sul difensore dell’Inter fin dal primo tocco di palla, dopo la simulazione nel derby d’Italia costata l’espulsione al difensore della Juventus Kalulu. Anche i tifosi salentini non hanno dimenticato: la reazione di Chivu e Kolarov.

  • Lecce-Inter: quanti fischi a Bastoni

Lecce-Inter: quanti fischi a Bastoni

Pronti, via e subito fischi a Bastoni. Una pioggia di fischi. No, la tempesta post derby d’Italia non è ancora passata. E lo dimostra il Via del Mare che prende di mira il centrale nerazzurro dopo la simulazione nel big match tra Inter e Juventus diventata un vero e proprio caso nazionale.

A ogni tocco di palla i tifosi del Lecce ricordano al difensore cosa è successo sabato scorso. Il caso Bastoni non si è affatto sgonfiato, nonostante il calciatore abbia ammesso il proprio errore nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions che la squadra di Chivu ha perso in Norvegia contro il Bodo Glimt.

In aggiornamento

Inter, tempesta di fischi su Bastoni: Lecce non è Bodo, il Via del Mare protesta. La reazione di Chivu e Kolarov Serie A 2025-2026, i big match di febbraio: scorpacciata di grande calcio per un mese ad alta tensione Ansa

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *