Roma, le ultime da Gasperini su Dybala, Ferguson ed Hermoso in vista del Cagliari

ALL calcio
3 Min Read

Gasperini ha presentato in conferenza la sfida di lunedì alle 20.45 all’Olimpico

Pasquale Febbraro

La Roma si prepara a scendere in campo per la 24ª giornata di Serie A 2025-26. Il tecnico dei giallorossi Gasperini ha presentato in conferenza la sfida di lunedì all’Olimpico contro il Cagliari, alle 20.45, rilasciando alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio. Dalle condizioni dei tanti infortunati, tra cui Dybala, a quelle dei nuovi acquisti come Zaragoza. Ecco i passaggi più importanti.

ferguson

—  

“Il problema è alla caviglia, è la quarta distorsione che subisce. L’anno scorso è stato fermo un anno per questo motivo. Stiamo lavorando per rimetterlo in piedi, ma ogni volta che cambia direzione la caviglia va in distorsione. Dal punto di vista psicologico è scontento e depresso”.

dybala

—  

“Ha preso una forte contusione al ginocchio, non sono interessati legamenti o altro. Speriamo che dalla prossima settimana sia disponibile”.

hermoso

—  

“Ha preso una bruttissima contusione al piede, fa fatica anche solo a mettere la scarpa. È un ematoma e purtroppo è sfortuna”.

soulé

—  

“Soffre di pubalgia da settimane, però con grande spirito riesce a recuperare e giocare sempre. Non è al meglio”.

robinio vaz

—  

“Non penso che il suo sia un grande problema. Credo che martedì stesso qualcuno possa già tornare a lavorare con la squadra”.

angelino

—  

“Angelino negli ultimi dieci giorni ha avuto un’ottima crescita. Ha recuperato 4 chili di peso. Siamo tutti convinti e speranzosi che prima come calciatore recuperi come persona. Per questo motivo e non avendo certezza è stata fatta questa scelta per lista UEFA, cioè tenerlo fuori. È un ottimo giocatore e noi abbiamo perso molto perdendo lui”.

zaragoza

—  

“Lo stiamo conoscendo, ha fatto qualche allenamento con noi. Ha una discreta condizione ma quando si arriva in una società nuova bisogna inserirsi. Domani è disponibile e non ho ancora capito se giocherà dall’inizio o a partita in corso”.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *