Bologna-Milan in campo martedì alle 20.45 DIRETTA
“Il Bologna viene da una bella vittoria in Europa League ma ha fatto solo una vittoria nelle ultime dieci. Troveremo una squadra che vorrà battere il Milan e che vorrà dimostrare che questi risultati negativi sono una coincidenza. Ci vuole una partita molto seria”: lo dice il tecnico del Milan Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Bologna.
Allegri del mercato non vuole parlare, glissa l’argomento Mateta (“non parlo di chi non è un tesserato del Milan”) con cui ci sarebbe un accordo con il Palace per il trasferimento anche se sembra che il club rossonero voglia valutare con più attenzione le condizioni fisiche del giocatore.
“Saelemaekers non ci sarà, l’adduttore gli dà fastidio. A Roma si è messo a disposizione ma ha avuto un risentimento. Pulisic ha una borsite che gli dà fastidio, vediamo oggi se starà meglio. Leao è a disposizione. Gestendo la situazione adduttore-pube, ci sarà. Gli altri sono tutti vivi e quindi li porteremo a Bologna”, lo anticipa il tecnico del Milan Massimiliano Allegri che ha commentato il rinnovo di contratto di Mike Maignan fino al 2031: “Sono molto contento. Il Milan si è assicurato uno dei tre migliori portieri in Europa. La società brava per il lavoro fatto per trattenerlo, siamo molto contenti. Non ho convinto assolutamente Maignan. Il merito, com’è giusto che sia perché hanno lavorato molto e decidono loro sui contratti, è della società. Dopo che Maignan è rimasto in estate – spiega Allegri – ero fiducioso che potesse continuare al Milan. Maignan è un ragazzo molto sensibile, sapevo che volesse rimanere. Bisognava solo passare quel misunderstanding dell’estate. E che poi parasse. E sta parando”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

