Serie A: l’Inter vince 2-1 a Marassi e vola in testa alla classifica – Calcio

ALL calcio
2 Min Read

L’Inter vince 2-1 a Marassi e vola in testa alla classifica

GENOA-Inter 1-2 al 68′!! Gol di Vitinha!! La riapre il grifone. Palla in profondità di Martin sulla sinistra per Ekuban con Akanji che non interviene sapendo di essere già ammonito. Ekuban non tocca e lascia correre per Vitinha che taglia l’area di rigore, superando Sommer, e deposita in rete.

Genoa-INTER 0-2 al 38′! Gol di Lautaro Martinez!! Raddoppiano i nerazzuri con un gran mancino di Lautaro Martinez che raccoglie palla da Sucic e colpisce da sinistra sul palo lontano. 

Genoa-INTER 0-1 al 6′! Gol di Yann Bisseck! Subito in vantaggio l’Inter con il grande lavoro di Esposito che riceve al limite, si gira e imbuca per Martinez. Palla troppo lunga per Lautaro per andare al tiro, con l’argentino che ricicla la palla per Bisseck che la sistema sul sinistro e calcia dal limite beffando Leali sul primo palo.

Poco prima delle 17 sono scoppiati scontri tra i tifosi del Genoa e dell’Inter davanti allo stadio di Marassi. I tafferugli sono iniziati prima della partita, con lanci di fumogeni e incendi. Il traffico nel quartiere è bloccato. Gli scontri sono scoppiati all’arrivo dei pullman dei tifosi dell’Inter. Secondo testimoni, questi sarebbero arrivati con le porte pullman già aperte, lanciando fumogeni e bombe carta. Sempre secondo testimoni, i tifosi del Genoa sarebbero stati ad aspettarli, dall’ingresso del settore ospiti.

 

 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *