Bologna-Cremonese, Nicola infuriato per il rigore concesso da Feliciani ai rossoblù: la sentenza di Marelli

ALL calcio
2 Min Read

Finale di primo tempo infuocato al Dall’Ara: proteste feroci dei grigiorossi per la decisione del direttore di gara sul tocco di mano di Bianchetti, cosa è successo

Si è chiuso tra le polemiche il primo tempo del posticipo del monday night al Dall’Ara tra Bologna e Cremonese. Sul risultato di 2-0 a favore degli ospiti e a pochi secondi dall’intervallo, l’arbitro Feliciani ha concesso un calcio di rigore ai rossoblù, poi trasformato da Orsolini. Nicola ha protestato con veemenza, ma il direttore di gara non ha cambiato idea: la sentenza di Marelli.

Bologna-Cremonese, rigore e polemiche

Uno-due micidiale della Cremonese. Al 31′ i grigiorossi hanno ammutolito il Dall’Ara con il gol del vantaggio realizzato da Payero. Quattro minuti dopo il raddoppio siglato da Vardy, al terzo sigillo della sua avventura italiana.

All’ambizioso Bologna di Italiano serviva una fiammata, arrivata proprio a pochi istanti dalla fine del primo tempo. Una palla persa dai lombardi ha permesso agli emiliani di sferrare l’ultimo assalto dei primi 45′. E su una giocata in area di Castro si è registrato il tocco di mano di Bianchetti. Feliciani ha indicato subito il dischetto, scatenando le proteste dei calciatori della Cremonese.

In aggiornamento

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *