Soldi freschi per l'Inter: sarà U-Power il nuovo "Back Sponsor" – La Gazzetta dello Sport
September 12, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
LA NOVITA’
Foto tratta da acmonza.com
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Andrea Ramazzotti
Sarà U-Power il nuovo marchio che completerà la maglia da gara dell’Inter. Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, l’arrivo dello sponsor di manica (eBay) e la firma sul contratto annuale con Paramount+, che ha sostituito come main sponsor l’insolvente DigitalBits, i dirigenti nerazzurri sono (quasi) riusciti a “chiudere il cerchio” trovando l’accordo anche per il “Back Sponsor” ovvero il marchio che viene messo nella parte posteriore della maglia, sotto il numero. C’è una trattativa molto avanzata con U-Power, azienda leader per le scarpa antinfortunistiche e l’abbigliamento da lavoro che dal 2020 dà il nome allo stadio del Monza. La fumata bianca dovrebbe arrivare in settimana e, se non ci saranno sorprese, U-Power sarà sulla divisa da gioco di Lautaro e compagni già in occasione del derby di sabato prossimo contro il Milan a San Siro. Un’altra buona notizia per il bilancio nerazzurro con l’arrivo di un partner importante e… di soldi freschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all