Un grande sorriso dopo la vittoria e al fianco l’idolo di sempre, Del Piero. Kenan Yildiz al termine della gara contro il City è stato intervistato da Cbs Sport e a fargli le domande è stato proprio Alex assieme a Micah Richards, ex difensore anche dei Citizens. Un momento particolare per il turco, carico di emozione, dopo aver fatto vedere grandi giocate sul campo e aver fatto impazzirre Walker sulla destra. Gli è mancato soltanto il gol per mettere la ciliegina sulla torta, ma poco importa perché alla fine sono arrivati lo stesso i tre punti con le reti di Vlahovic e McKennie.
Yildiz, Juve-City e siparietto Del Piero
Kenan ha commentato così la partita: “È stata una bellissima vittoria dopo aver giocato una grande gara. Sono davvero contento, soprattutto per la squadra. Il Manchester City è squadra fantastica ma noi siamo scesi in campo con tantissima fiducia, abbiamo fatto una grande prestazione davanti a un’atmosfera incredibile da parte dei tifosi”. Sul fatto di giocare spesso in ripartenza: “Sì li abbiamo studiati in allenamento ed essendo una grande squadra abbiamo dovuto pensare prima alla fase difensiva. Abbiamo concesso poco”.
Sul momento e il futuro: “In campo cerchiamo sempre di dare il massimo e alla fine vedremo”. Sui diversi infortuni: “Quello che dobbiamo fare è recuperare al meglio dopo le partite per evitare altri rischi. Alcuni giocatori stanno piano piano tornando”. Sul gol: “Io ho sempre cercato di dare il massimo, quando segno sono contento ma è andata bene così perché abbiamo vinto“. Poi Kenan conclude con un siparietto divertente con Alex: “È stato bello vederti. Volveo salutarti prima della partita ma non ti ho visto”. E poi l’abbraccio con l’idolo e la leggenda bianconero: “Sei il migliore”.
Vlahovic e il rispetto per Del Piero
Al termine della partita anche Vlahovic, dopo aver fatto lo show ad Amazon, è andato ai microfoni di Cbs Sport per analizzare la partita e anche lui si è trovato a dover parlare con la leggenda della Juve, Del Piero. Nel video pubblicato sui social c’è tutto il rispetto di Dusan verso Alex perché prima di rispondere alle domande gli dice: “Sono io che devo fare a te l’intervista”. Poi l’abbraccio e i sorrisi tra i due.
Poi ha risposto alla domanda sul gol di Micah Richards: “Sì, a volte è necessario guadagnarselo con il duro lavoro e la dedizione. Penso che nel calcio, nel modo in cui si fanno le cose, le cose poi tornino indietro. È il mio movimento naturale che faccio sempre in partita, c’è stato un cross perfetto, sono felice di aver segnato e di aver aiutato la mia squadra a vincere”. A chiudere il siparietto con l’ex difensore: “La prossima volta che segni dedicami un gol con una M alla telecamera”. “Va bene” ha risposto l’attaccante serbo prima di ringraziare e salutare.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all