Verdetti interessanti per le 4 big italiane in lizza per la Coppa: che cosa ci dicono il risultato e le primissime polemiche
Prima giornata per le italiane che hanno incominciato il loro cammino in Champions League. Juventus, Atalanta, Inter e Napoli: avversarie assai differenti per le quattro contendenti, che hanno dimostrato limiti e ingenuità ma sono state anche al centro di alcuni episodi dubbi.
Champions, situazione dopo la 1° giornata
L’Inter, come da copione, archivia con i punti che avevamo previsto sula carta questo debutto in Champions e si prepara al campionato con una testa migliore. C’è chi ha mantenuto alte le aspettative della vigilia e le ha confermate come il Psg con il 4-0 all’Atalanta eloquente.
Peccato per il Napoli, che aveva mostrato grandi capacità nel primo tempo contro il Manchester City. Incredibile il pari della Juventus che mette via un 4-4 contro il Dortmund da mettere nelle statistiche.
Dopo le consuete polemiche e qualche dubbio di troppo, qual ‘è l’opinione sull’avvio della massima competizione europea? Rispondi al sondaggio: