Marigona, chi è la tifosa dell’Olympiacos diventata virale sui social
November 14, 2024 | by allcalcio.it
Pizzicata durante la partita di Eurolega con il Villeurbanne, ha 24 anni, è nata in Kosovo ma è cresciuta in Germania. Ha studiato infermieristica e rifiuta i programmi di bellezza: «Riducono la personalità delle donne». Ad Atene vive con il fidanzato, un uomo d’affari nel settore degli orologi.
L’Mvp della partita di Eurolega fra Olympiacos e Lyon-Villeurbanne, vinta dai greci per 94-92, non ha messo piede sul parquet dell’SEF Arena di Atene. Almeno, non per i social, che dopo il match hanno incoronato Marigona, una tifosa della squadra biancorossa inquadrata sul punteggio di 84 pari. Pizzicata dalle telecamere nell’ultimo quarto, ha rapidamente conquistato i social media ed è diventata virale come «volto della serata». Originaria del Kosovo, ha 24 anni ma è cresciuta con la sua famiglia in Germania dove ha conosciuto il fidanzato, con cui si è trasferita in Grecia. Tanto che spesso appare sulle gradinate del palazzetto e dello stadio di calcio Geōrgios Karaiskakīs al Pireo. Il suo profilo su Instagram ha già superato i 30 mila follower, ma è in costante aumento.
Chi è Marigona, la tifosa dell’Olympiacos virale sui social
Le poche informazioni sul suo conto sono note grazie al quotidiano locale Proto Thema. Marigona ha lasciato il Kosovo quando aveva appena quattro anni, seguendo la sua famiglia in Germania alla ricerca di maggior fortuna. Sebbene non sia chiaro in quale città sia cresciuta, si sa che ha studiato infermieristica. Sempre in terra tedesca ha conosciuto il suo attuale fidanzato, un businessman che si occupa della compravendita di oro e orologi. Dopo aver trascorso le vacanze in Grecia, entrambi se ne sono innamorati tanto da decidere di trasferirsi stabilmente. Appassionati di sport, più volte si presentano alle partite di basket e calcio per sostenere l’Olympiacos, squadra del cuore.
Da quanto è giunta in Grecia, Marigona ha ottenuto offerte per partecipare a diversi programmi di bellezza, tra cui il Greece’s Next Top Model, ma ha sempre rifiutato. «Penso che questi spettacoli riducano la personalità delle donne», ha raccontato al Proto Thema. «Le sacrificano sull’altare della tivù. La bellezza esteriore ha sempre un impatto positivo sul mondo, ma può essere combinata con valori di integrità morale, anche in un mondo che preferisce la superficie alla sostanza».
Source link
RELATED POSTS
View all