Lazio, malore per Baroni: il tecnico trasportato in ospedale
November 12, 2024 | by allcalcio.it
L’allenatore della Lazio ha accusato un malore mentre era a cena, è stato trasportato da un’ambulanza in ospedale.
Grande spavento per Marco Baroni, tecnico della Lazio che sta facendo molto bene in questa prima parte di stagione. Dopo Monza l’allenatore avrebbe voluto godersi una mini-vacanza in Umbria, a Gubbio, con la sua famiglia. Invece in breve tempo la giornata di ieri si è trasformata quasi in un incubo.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il mister della Lazio stava pranzando in un’osteria quando si è sentito male avvertendo forti fitte allo stomaco. È arrivata addirittura l’ambulanza per portarlo in ospedale per fare tutti gli accertamenti del caso. Si è trattato, come scrive il quotidiano, di una congestione addominale. Baroni fortunatamente sta bene ed è già stato dimesso: pericolo scampato, ma tanta paura.
Ilario Di Giovanbattista, giornalista di Radio Radio, ha così riferito: “Sta bene mister Baroni dopo aver passato una notte in osservazione in ospedale. Si trovava a Gubbio in un ristorante con la moglie e ha avuto un malore. Trasportato da una ambulanza è stato controllato e valutato. Non ha avuto conseguenze né problemi, sembra una congestione. Esce in mattinata. Insomma tanto spavento ma per fortuna nulla di grave”.
Source link
RELATED POSTS
View all