L’attaccante inglese ha abbracciato i tifosi arrivati in serata da Cremona a Milano e sarà presto a disposizione di Nicola
Jamie Vardy è arrivato in Italia. L’attaccante inglese è atterrato all’aeroporto di Linate Prime poco dopo le 23.40. Primi sorrisi e un rapido saluto ai tifosi presenti: circa una cinquantina arrivati da Cremona a Milano per abbracciare l’ex bomber del Leicester che ha scattato foto e firmato autografi. È lui il grande colpo estivo dei grigiorossi. Nelle prossime ore il classe ‘87 svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club. Poi sarà a disposizione di mister Nicola.
nuova avventura
—
Vardy sfrutterà la sosta per iniziare a lavorare con il gruppo ed essere pronto al debutto in Serie A. La sua occasione potrebbe già arrivare lunedì 15 settembre al Bentegodi contro il Verona. Dopo 13 anni con la maglia del Leicester, l’eroe del titolo vinto nel 2016 si è ritrovato svincolato. Ha salutato il club non riuscendo a evitare la retrocessione nell’ultimo campionato, nonostante i 10 gol in 36 partite tra Premier League e FA Cup. Nella giornata di lunedì la Cremonese attende anche Jeremy Sarmiento, 23 anni: arriverà in prestito dal Brighton. Un altro jolly offensivo a disposizione di Nicola, che ora si gode un attacco stellare. Le due vittorie contro Milan e Sassuolo hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi. Con Vardy, il popolo grigiorosso non vuole smettere di sognare.