In molti si chiedono che succede ad Arek Milik, considerato che l’ex Napoli è lontano dal rettangolo verde da diversi mesi.
Arek Milik è stato molto sfortunato durante la sua esperienza italiana, prima con il Napoli e poi con la Juventus. In entrambe le occasioni, infatti, il calciatore polacco è stato letteralmente tartassato dagli infortuni. Per vederlo in campo, a quanto pare, servirà altro tempo.
Sul web in tanti si chiedono: “Che fine ha fatto Arek?”, la risposta è arrivata da Thiago Motta in conferenza: “Ci vorrà più tempo per vedere in campo Milik e Bremer”. Segno evidente, dunque, che l’infortunio del bomber ex Napoli è più serio del previsto. L’allenatore poi ha aggiunto: “Anche Vasilije ha avuto un piccolo problema ed è da valutare, gli altri tutti disponibili. Douglas Luiz? Douglas è venuto per una mia richiesta a Lille, perché ho fatto una richiesta al giocatore e allo staff medico per accelerare il suo recupero. Ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non volerlo rischiare. Nico non sarà disponibile”.
C’è un derby a cui sei particolarmente legato? “Tutti i derby che ho fatto sono nel cuore, mi hanno dato sensazioni speciali. Stiamo bene, una partita così il passato conta pochissimo, conta domani quando l’arbitro fischierà e noi dobbiamo essere pronti a competere contro una squadra che vorrà competere. Una squadra molto pericolosa nelle ripartenze, noi siamo pronti e preparati, dobbiamo fare una grande partita per fare il risultato che vogliamo”.
Source link
RELATED POSTS
View all