Serie A, la classifica aggiornata: l’Inter tallona il Napoli prima dello scontro diretto, Venezia in picchiata
November 3, 2024 | by allcalcio.it
Vittoria col brivido per la squadra di Simone Inzaghi, che batte il Venezia e supera l’Atalanta, portandosi a 24 punti ed accorciando il distacco dal Napoli.
L’Inter supera il Venezia per 1-0 e si riporta al secondo posto: decide il match un gol di Lautaro Martinez al sessantacinquesimo minuto su assist del ‘solito’ Federico Dimarco, tra i calciatori più in forma della squadra di Simone Inzaghi in questo periodo della stagione. Successo molto importante per i nerazzurri, che superano l’Atalanta e tallonano il Napoli in classifica: l’Inter raggiunge infatti quota 24 punti, ad una sola distanza dalla capolista, che affronterà domenica prossima a San Siro nello scontro diretto.
I lagunari pregustano il pari, trovato al settimo minuto di recupero ma poi annullato dal direttore di gara dopo l’intervento del VAR. I neroverdi restano quindi terzultimi in classifica con otto punti (due vittorie, due pareggi e sette sconfitte), gli stessi di Monza e Lecce. Fanalino di coda, invece, il Genoa di Alberto Gilardino, che scenderà in campo domani, lunedì 4 novembre, alle ore 18:30 in casa del Parma.
A seguire, la classifica del massimo italiano in questo momento, in attesa delle sfide che concluderanno l’undicesimo turno del torneo:
CLASSIFICA SERIE A AGGIORNATA
Napoli 25
Inter 24
Atalanta 22
Fiorentina 22
Juventus 21
Lazio 19*
Milan 17*
Udinese 16
Bologna 15*
Torino 14
Roma 13
Verona 12
Empoli 11*
Parma 9*
Como 9*
Cagliari 9*
Monza 8
Venezia 8
Lecce 8
Genoa 6
*una gara in meno.
Source link
RELATED POSTS
View all