allcalcio.it

Il Napoli già attivo sul mercato: Conte ha in mente tre obiettivi

October 31, 2024 | by allcalcio.it

conte_antonio_22.jpg


Il Napoli sembra voler prendere rinforzi anche nel mercato di gennaio. Antonio Conte vorrebbe prendere gli ultimi tasselli.

Il Napoli sta lavorando per completare la rosa, soprattutto alla luce della mancata liquidità dalla cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano si è trasferito in prestito secco al Galatasaray, con un eventuale addio definitivo che sarebbe posticipato alla prossima finestra estiva.

Nonostante ciò, gli azzurri non sembrano intenzionati a rallentare sul mercato di gennaio. Antonio Conte punta a rinforzare la squadra in vista della lotta per lo Scudetto, obiettivo sempre più concreto ora che il Napoli è in vetta alla classifica, nonostante il traguardo dichiarato all’inizio fosse la qualificazione in Champions League. Non a caso, circolano già voci di trattative in corso per sondare diversi profili interessanti.

Pare infatti che il tecnico leccese consideri prioritario l’ingaggio di un difensore centrale e di un esterno. Secondo alcune indiscrezioni, Conte avrebbe già individuato due nomi e il direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando per portarli in azzurro: si tratta di Jaka Bijol dell’Udinese e Patrick Dorgu del Lecce.

Occhio, però, perché anche un attaccante potrebbe entrare nei piani del club partenopeo, soprattutto se Giovanni Simeone dovesse lasciare la squadra azzurra. Sembra infatti che il Napoli stia seguendo da vicino Ange-Yoan Bonny, giovane talento del Parma. Ma questa situazione potrebbe anche verificarsi in estate.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all