Allegri insiste, Vlahovic la priorità per l’attacco del Milan

ALL calcio
3 Min Read

Dopo che Boniface è tornato in Germania il tecnico ha detto chiaro e tondo che desidera l’affondo per il serbo

Dusan Vlahovic stasera ha un appuntamento a cena con il Parma ma con la testa è inevitabilmente al mercato. Con la testa è al Milan. Vlahovic a una settimana dalla fine delle trattative sa che il Milan può aiutarlo a rilanciarsi e aspetta che il Milan faccia le sue mosse. A Milano ha un grande alleato: Massimiliano Allegri.

la riunione a casa milan

—  

La situazione è in rapida evoluzione. Il Milan ha deciso da tempo di intervenire in attacco e la sconfitta con la Cremonese, diciamo, ha sottolineato l’emergenza. Allegri e Tare in mattinata sono arrivati a Casa Milan per una riunione di mercato. Si è parlato anche, soprattutto dell’attaccante, e le prime indiscrezioni dicono che Allegri ha ribadito la volontà dei mesi scorsi: Vlahovic è la sua prima opzione per l’attacco. Lo ha già allenato, lo conosce, sa quello che gli può dare. Il Milan, nel frattempo, ha lasciato che Victor Boniface tornasse in Germania. L’arrivo del numero 22 del Leverkusen è ancora possibile, ma ad altre condizioni, con un prestito gratuito o… poco più. E allora Vlahovic resta ovviamente un’opzione per il Milan, assieme a Conrad Harder – anche lui mancino, ma per costi e carriera molto lontano da Dusan – e ad altri centravanti.

i milioni di dusan

—  

Vlahovic aspetta tutto questo, con le sue priorità. Ha fatto capire più volte di non avere intenzione di rinnovare il contratto con la Juventus, che gli ha fatto logiche proposte al ribasso, perché Dusan in questa stagione guadagnerà 12 milioni netti. Vlahovic ha detto no all’Arabia e al Fenerbahçe di Mourinho, che ha sondato la possibilità di portarlo in Turchia. Non vuole rinunciare ai 12 milioni che la Juventus gli ha garantito per questi 12 mesi. Il Milan però è il Milan… e il legame con Allegri è sopravvissuto a momenti buoni e burrascosi. Vlahovic sa che Allegri si mette spesso al telefono per lui e, se il Milan chiamerà con la giusta proposta, risponderà.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *