allcalcio.it

Anche Lobotka al Maradona, il gesto non sfugge alle telecamere

October 26, 2024 | by allcalcio.it

meret_lobotka.jpg


Lo slovacco Stani Lobotka è stato autore di un gran bel gesto prima dell’inizio del match tra il Napoli di Conte e il Lecce di Gotti.

Il Napoli di Conte ha un gruppo sanissimo, questa è sempre stata la priorità dell’allenatore della ricostruzione dopo gli stravolgimenti post scudetto e il decimo posto finale dello scorso campionato. Il fatto che il tecnico tenga molto all’unione dello spogliatoio si può notare da qualche piccolo dettaglio, che poi piccolo non è. Il grande gesto di giornata non è sfuggito alle telecamere di Dazn che hanno filmato tutto, pochi minuti prima dell’inizio della partita tra gli azzurri e i salentini.

L’infortunato Stanislav Lobotka, infatti, in tenuta super sportiva con tuta di rito, è andato direttamente nel tunnel che porta al rettangolo verde del Maradona, ed ha portato la sua carica ai compagni dello spogliatoio che si apprestavano a salire sul campo. 

Il calciatore, out per un problema muscolare avvertito in Nazionale, poteva restare tranquillamente a casa, ma ha deciso di recarsi allo Stadio per mostrare il suo attaccamento alla maglia e ai suoi compagni di squadra, proprio un gran bel gesto. Considerato non si tratti nemmeno di un match di “cartello”.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all