allcalcio.it

Champions, Juventus-Stoccarda 0-1: Motta beffato al 92′, espulso Danilo

October 22, 2024 | by allcalcio.it

danilo-juventus.jpg


Sconfitta nel recupero per la Juventus contro lo Stoccarda in Champions League. Brutta sconfitta per i bianconeri allo Stadium.

La Juventus perde malamente contro lo Stoccarda alla terza giornata di Champions League: non tanto per il risultato finale, 0-1, maturato nel secondo minuto di recupero grazie ad una rete dell’ex attaccante dell’Atalanta El Bilal Touré, quanto per la deludente prestazione fornita dalla squadra bianconera, che ha chiuso la partita in dieci uomini per l’espulsione di Danilo e tirando una sola volta in porta, contro le dieci conclusioni dei tedeschi su ben ventidue tiri totali.

In tanti, sui social network, si sono detti sorpresi in negativo della prova fornita dagli uomini di Thiago Motta all’Allianz Stadium di Torino, dove non si è mai avuta la sensazione che i piemontesi potessero mettere in difficoltà un avversario che, sulla carta, non partiva cert con i favori del pronostico.

Ogni offensiva dell compagine di Bundesliga, invece, ha creato pericoli che la difesa della formazione di casa è riuscita a sventare con grande fatica.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all