Il tecnico livornese sul prossimo avversario di Coppa Italia: “Il Bari è una squadra ben organizzata e con un buon allenatore. Non dobbiamo sbagliare le gare secche”
Massimiliano Allegri promuove il mercato del Milan e alla vigilia della prima partita ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia di domani sera a San Siro contro il Bari, ha chiesto alla squadra il massimo impegno e la massima concentrazione. Il tecnico di Livorno, che non sarà in panchina perché sconterà una squalifica relativa alla finale di Coppa Italia vinta con la Juventus nel 2023-24, ha parlato a Mediaset e ha spiegato: “Credo che la società e Tare abbiano lavorato molto bene nelle entrate e nelle uscite. I nuovi si sono integrati bene e c’è un buono spirito”. Il tutto naturalmente in attesa del nuovo centravanti, con Hojlund che rimane in pole position.
BARI TEMIBILE
—
Eccoci alla Coppa Italia: “C’è grande entusiasmo e ringraziamo i tifosi che domani verranno allo stadio (oltre 65.000 ndr). Bisogna essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità e ordinata, di grande tecnica e soprattutto ad avere grande rispetto per il Bari che è una squadra ben organizzata, con un buon allenatore come Fabio Caserta e ha fatto una preparazione estiva con buoni risultati. Domani contano i punti, conta la vittoria perché noi bisogna cercare di andare avanti in Coppa Italia per cercare di arrivare a maggio in finale. È uno dei nostri tre obiettivi visto che quest’anno non giocheremo la Champions. A livello mentale si tratta di una sfida importante e dobbiamo fare un passo in avanti. I campionati non si vincono in una partita ma in 38 e come sempre detto in campionato bisogna essere regolari. In Coppa Italia non bisogna sbagliare le gare secche”.