Referral League fantacalcio Gazzetta: come iscriversi, come partecipare e premi in palio

ALL calcio
2 Min Read

La dinamica “invita un amico” viene riproposta e rinnovata per la creazione di una nuova lega: tutto ciò che c’è da sapere su questa speciale classifica

Una delle grandi novità di questa stagione al Fantacampionato Gazzetta si chiama “Referral League“: lega speciale che coinvolge tutti gli iscritti al Fantacampionato che hanno invitato e fatto abbonare (tramite il proprio codice personale) con successo almeno un loro amico al fantasy game ufficiale della Gazzetta dello Sport. Il tutto nel rispetto di una deadline ben precisa: il 15 settembre. I fantallenatori, per partecipare a questa nuova lega ed essere inseriti all’interno della prima fase di qualificazione del torneo, dovranno infatti rispettare in maniera rigorosa la data di scadenza ed effettuare gli inviti, abbonarsi e far abbonare gli amici entro – e non oltre – la prima metà di settembre. L’inizio ufficiale della Referral League, invece, è programmato in concomitanza con la 6ª giornata di Serie A e durerà fino alla fine del campionato (38ª giornata). 

premi in palio

—  

Questa nuova speciale competizione ideata dal Fantacampionato Gazzetta mette in palio premi per i primi cinquanta classificati: una fantastica E-Bike bici Brera, modello Relive, per il primo, un voucher Valtur del valore di 1.000 euro per il secondo e una cassettiera Beta per il terzo. Dalla 4ª alla 50ª posizione un abbonamento trimestrale alla Digital Edition de La Gazzetta dello Sport.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *