CHAMPIONS – Lipsia-Juventus: 2-3, impresa bianconera. Bologna sconfitto a Liverpool
October 2, 2024 | by allcalcio.it
Vittoria pesantissima da parte della Juventus nella gara di Champions League contro il Lipsia. Nell’altra gara il Bologna è stato sconfitto a Liverpool.
Vittoria in Champions League da parte della Juventus. La squadra di Thiago Motta ha battuto 3-2 il Lipsia in rimonta e resta a punteggio pieno in classifica. Alla Red Bull Arena gara spettacolare e ricca di emozioni. Nel primo tempo Sesko sblocca il match in contropiede (30′), poi nella ripresa succede di tutto. Vlahovic pareggia (50′) con una zampata, poi, dopo l’espulsione di Di Gregorio (59′), i bianconeri vanno ancora sotto per un rigore di Sesko (65′), ma ribaltano il risultato grazie a una magia di Dusan (68′) e a un guizzo di Conceicao (82′).
Nell’altra partita di Champions League, il Bologna ha perso per 2-0 contro il Liverpool. Ad Anfield è decisiva la classe di Salah che prima pennella un assist perfetto per Mac Allister (11′) poi chiude i conti al 75′ con un sinistro a giro da favola. La squadra di Italiano gioca una gara coraggiosa e spaventa i Reds con un palo esterno e una traversa nel primo tempo. In classifica il Liverpool è a punteggio pieno, mentre i rossoblu sono fermi a un punto.
Source link
RELATED POSTS
View all