Koopmeiners Napoli, crollano le quote: si infiamma il calciomercato … – La Gazzetta dello Sport
September 8, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
CALCIOMERCATO
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY – AUGUST 20: Teun Koopmeiners of Atalanta BC in action during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium – Citta' del Tricolore on August 20, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Carlo Tagliagambe
Sfumato definitivamente Gabri Veiga, che alla fine ha accettato l’offerta dell’Al Ahli, il Napoli prosegue la caccia ad un nuovo centrocampista per completare la mediana di Rudi Garcia. Il nome caldo torna ad essere quello di Teun Koopmeiners, già seguito all’inizio della sessione di calciomercato: l’Atalanta ha più volte provato a blindare l’olandese, che però freme per tornare a giocare in Champions. Per questo motivo, nelle ultime ore, le quote di un possibile trasferimento di Koopmeiners al Napoli sono scese in picchiata.
Crollano le quote, dicevamo. L’opzione “Koopmeiners cambia squadra: sì” compare in lavagna a 2.20 su Gazzabet, a 2.00 su Better e Snai, ma scende fino all’1.90 di Planetwin e all’1.85 di Goldbet. Su Better è anche possibile giocare l’opzione Koopmeiners al Napoli entro il 01/09 sempre a 2.00. Segno evidente che i bookies ci credono: può davvero essere l’olandese il rinforzo promesso da De Laurentiis a Rudi Garcia.
Koopmeiners gioca nell’Atalanta dall’agosto del 2021, quando la società orobica ha prelevato il suo cartellino dall’AZ Alkmaar a seguito di un’operazione da 14 milioni più 10 di bonus. Nel suo biennio con la Dea, l’olandese si è messo in luce come uno dei migliori centrocampisti della Serie A, arrivando a toccare quota 10 reti nell’ultima stagione. Un rendimento importante, che ha subito attirato le sirene del calciomercato. Gasperini considera però il giocatore incedibile: un’offerta da almeno 50 milioni di euro potrebbe però far vacillare l’Atalanta, club da sempre attento al bilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all