Il centrocampista svizzero continua ad allenarsi a parte e a volere solo il trasferimento al Milan. I rossoneri, però, non sono disposti a rilanciare sull’offerta da oltre 30 milioni
La telenovela Ardon Jashari vive una nuova puntata. Ieri il centrocampista svizzero del Bruges, obiettivo numero uno per rinforzare la mediana del Milan, si è allenato a parte al centro sportivo del club belga, dopo aver già saltato la gara di Supercoppa contro l’Union St. Gilloise. La sua volontà è chiara a tutte le parti: vuole il trasferimento in Italia e aspetta solamente il via libera per esaudire il suo desiderio. Lo ribadirà, con ogni probabilità, già oggi nel colloquio previsto con la dirigenza del Bruges, presente pure il suo agente, di ritorno proprio da Milano dopo il meeting con i rossoneri di sabato.
jashari, l’offerta del milan al bruges
—
Al momento il Milan non ha alzato la sua offerta e non è detto lo farà: in via Aldo Rossi ritengono di aver messo sul piatto una cifra importante (ben oltre i 30 milioni di euro con i bonus) e, soprattutto, che alla fine i belgi saranno propensi ad accontentare il giocatore. Dal canto suo, il Bruges ha chiuso per l’arrivo di Aleksandar Stankovic, sebbene non venga considerato l’erede designato di Jashari: le due operazioni non sarebbero collegate, fanno sapere dalla società belga.