allcalcio.it

andrà all’Everton. Prosegue la trattativa…

August 30, 2024 | by allcalcio.it

andrà all’Everton. Prosegue la trattativa…


18.46 –  Mangala – seguito da Enrico Sposato e dalla BcGroupAgency – voleva la Fiorentina, ma il presidente del Lione non voleva deludere la parola data all’Everton. La Fiorentina ha fatto il massimo a livello di sforzo economico, ma non c’è stato nulla da fare. Il calciatore andrà in Inghilterra in prestito secco: questa sera partirà da Lione e nella giornata di domani sosterrà le visite mediche che precederanno la firma sul contratto.

 

mangala-lione-imago-gpo.jpg

 

17.40 – Niente da fare per la Fiorentina, nel futuo di Mangala ci sarà infatti l’Everton. Nonostante la volontà del calciatore di trasferirsi a Firenze, il presidente del Lione non ha cambiato idea e ha mantenuto l’impegno preso in precedenza con l’Everton. 

17.10 – Mangala spinge per trasferirsi alla Fiorentina, ma la volontà del calciatore potrebbe non bastare. Il presidente del Lione infatti è intenzionato a rispettare l’impegno preso con l’Everton. Ecco perché per la Fiorentina la pista resta complicata.

14.17 – In queste ore c’è stata una call tra l’entourage di Mangala e Lione, con gli agenti del calciatore che spingono per il suo trasferimento alla Fiorentina. Il calciatore vuole trasferirsi in Serie A.

baturina-dinamo-zagabria-imago-1.jpg

Fiorentina, il punto sul centrocampo

Il mercato in entrata della Fiorentina è tutt’altro che chiuso. La viola è alla ricerca di (almeno) un centrocampista, e oltre a Baturina segue anche Mangala. Il belga era vicino all’Everton, ma la trattativa non si è chiusa, e per questo il club di Commisso si è fiondato su di lui avvicinandosi molto.

Anche in vista di una probabile partenza di Amrabat, la Fiorentina è alla ricerca di almeno un centrocampista. Il primo nome in lista rimane sempre quello di Baturina della Dinamo Zagabria, per cui proseguono i contatti. 

palladino-fiorentina-agency.jpg

Per il croato, che nella giornata di mercoledì ha ottenuto la qualificazione alla fase finale della Champions League, c’è una folta concorrenza, ma la Fiorentina non molla e la trattativa è viva.

Obiettivo Mangala

Il nome nuovo è quello di Orel Mangala, centrocampista del Lione. Il belga era molto vicino all’Everton negli scorsi giorni, ma la trattativa non si è chiusa. Per questo, la viola si è inserita offrendo ai francesi un prestito con diritto di riscatto.  L’Everton non molla, ma la volontà del giocatore è chiara: andare alla Fiorentina. Il Lione accetta la formula proposta dalla Fiorentina, ma non ha ancora dato l’ok definitivo al trasferimento.

 

 





Source link

RELATED POSTS

View all

view all