Il presidente nerazzurro sul giocatore turco: “Non vorrei che diventasse un caso: non ha mai manifestato la volontà di andare via e noi il 23 lo aspettiamo al raduno”
“I turchi sono allegorici, noi Calhanoglu lo sentiamo sempre ma lui sta zitto. Quando arriverà lo faremo parlare…”. A margine della presentazione della partnership commerciale tra Inter e BYD, il presidente nerazzurro Beppe Marotta tocca anche il tema mercato. Che, al momento, coinvolge nuovamente il nome di Calhanoglu. Il regista dell’Inter è stato a lungo nel mirino del Galatasaray, prima di finire – apparentemente – anche in quello dell’altro club di Istanbul, il Fenerbahce.
allegoria turca
—
E non è un caso che Marotta definisca “allegorici” i turchi, perché “siamo davanti a fantomatiche richieste che a noi non arrivano mai. Non vorrei che Hakan diventasse un caso perché non lo è: non ha mai manifestato la volontà di andare via e noi il 23 lo aspetteremo qui al raduno. Chiaro che ci parleremo”. Il presidente dell’Inter non si sbilancia per quanto riguarda invece Lookman: “Di lui parleremo la prossima volta…”.

