Bologna, Ndoye ko dopo 2′ in amichevole. Costretto al cambio dopo un colpo alla caviglia

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Pronti, via e subito infortunio per lo svizzero (obiettivo di mercato di Nottingham Forest e Napoli) nell’amichevole con la Virtus Verona

Al minuto 2’ di Bologna-Virtus Verona scatta la reazione stizzita di Dan Ndoye – nel vortice del mercato fra Nottingham Forest e Napoli – dopo un fallo di Lodovici sull’out di sinistra. Il difensore centrale della squadra di Fresco colpisce la caviglia mancina dello svizzero che rimane a terra più di un minuto. L’arbitro Terribile non ammonisce (errore, nonostante la gara amichevole), Italiano dall’altra parte del campo si agita (giustamente), i compagni di Ndoye arrivano a sincerarsi delle sue condizioni e lo svizzero resta a terra. Attimi di apprensione.

rabbia in ghiaccio

—  

Fra gli oltre 2000 tifosi rossoblù presenti alla gara volano anche alcune frasi di disappunto verso Lodovici, l’autore dell’entrata, perché Ndoye si alza, scuote la testa, rotea le braccia, “cambio” dice con tono arrabbiato, scuote ancora la testa, stizzito, preoccupato, mentre alcuni compagni dicono al difensore della Virtus che poteva evitarsela. Ndoye si toglie lo scarpino sinistro di una caviglia che durante lo scorso campionato aveva già patito un infortunio, poi entra nello spogliatoio e mette il piede in una bacinella di ghiaccio. Lo sostituisce Karlsson ma il tema non é questo. Il tema é quanto può essere grave: il Bologna si preoccupa, forse anche il Nottingham (che ha già avanzato una proposta d’acquisto al Bologna) e il Napoli.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *