allcalcio.it

Bagni: “Il Napoli deve rinnovare ora con Kvara. Contro la Lazio azzurri disordinati” – CalcioNapoli1926.it

September 7, 2023 | by allcalcio.it

ultimissime calcio napoli
Salvatore Bagni (Photo by Gabriele Guerra / Iguana Press/Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete‘ in onda su Radio Crc è intervenuto Salvatore Bagni. L’ex giocatore ha parlato del rinnovo di Kvaratskhelia e di Zielinski. Inoltre ha commentato la sconfitta contro la Lazio. A seguire le sue parole.
Sul rinnovo di Kvaratskhelia e Zielinski: Kvaratskhelia? Sicuramente un contatto con la società c’è stato perché è vero che ha altri 4 anni di contratto col Napoli, ma arriva da un’annata straordinaria e questo è il momento giusto per iniziare a parlare. E sarebbe opportuno farlo, almeno parlare, iniziare a parlare. Se l’agente di Kvara è arrivato a Napoli, di certo non è venuto a farsi solo un giro. Quando al presidente De Laurentiis però non va una cosa, rinvia. Se rinnovo deve esserci, deve farsi adesso non l’anno prossimo. A Zielinski bisognerebbe fare un monumento perché quando un contratto è in essere va rispettato e invece lui si è ridotto l’ingaggio. Complimenti a lui, ha dimostrato con i fatti l’amore per la città”.
Sulla sconfitta contro la Lazio: “La sconfitta con la Lazio? Un Napoli così arruffone, disordinato e con poche idee non l’ho mai visto, perché l’anno scorso ho sempre visto un Napoli propositivo, con idee, anche nelle sconfitte. Non si possono lasciare quegli spazi alla Lazio, se lasci distanza a Luis Alberto, va in porta tutte le volte. Un Napoli così confusionario non me lo aspettavo. La Lazio veniva da 2 sconfitte, era nella condizione peggiore per affrontare i campioni d’Italia, non credo sia stato un episodio”.
Sulla difesa azzurra e Lindstrom: “Con Kim avremmo avuto più copertura difensiva, ma non si può incolpare il singolo giocatore. Juan Jesus non è Kim, ma al di là del singolo, il campo aperto l’anno scorso non esisteva. Una squadra perfetta non andava cambiata. Il Napoli nel primo tempo è stato discreto,ma quando vai sotto non deve succedere che perdi le distanze. Il Napoli ha delle armi incredibili. Ci facciamo abbagliare dal Milan, dal grande momento dell’Inter, ma la rosa ampia che ha il Napoli non ce l’ha nessuno. Lindstrom non è un esterno, ha sempre giocato da trequartista. L’ho vista almeno 10 volte tra Danimarca e Germania e le sue caratteristiche lo portano ad essere un trequartista. E’ forte, è veloce, ma non è un esterno”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testata giornalistica aut. n. 14 del 27/01/2016 presso Tribunale di Napoli. Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione al n.30337 Direttore Responsabile: Celeste Maione.
Il sito CalcioNapoli1926.it di titolarità di Maione Celeste, C.F/PI n. 07406521216, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Maione Celeste; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a direttore@calcionapoli1926.it
Copyright 2021 © Tutti i diritti riservati.
SitemapCookie Policy e PrivacyCommunity policyCommunity policyDichiarazione di accessibilitàRedazione
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta

oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.

Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.

source

RELATED POSTS

View all

view all