Leao saluta Theo Hernandez: “Momenti speciali insieme, ti auguro il meglio”

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Il campione portoghese, al centro del nuovo progetto targato Allegri, ha voluto dare il commiato all’amico francese: “Fratello e compagno di tante battaglie”

Una giornata particolare per Rafael Leao che, alla fine della prima giornata di lavoro a Milanello con il nuovo Milan di Allegri, ha voluto salutare sui social l’amico e ormai praticamente ex compagno di squadra Theo Hernandez. 

L’addio del terzino francese è ormai cosa fatta da giorni, e non è nemmeno stato convocato per il raduno e il ritiro, manca solo l’annuncio dell’Al Hilal. I sauditi verseranno al club di Via Aldo Rossi circa 25 milioni di euro, Allegri adesso dovrà cercare un sostituto all’altezza.

theão, i momenti chiave

—  

Nel post su Instagram Rafa ha voluto ripercorrere i momenti chiave vissuti con Theo con tanto di descrizione in portoghese: “Mio fratello, compagno di molte battaglie, abbiamo trascorso molti momenti buoni e cattivi ma è stato un piacere. Ti auguro tutta la fortuna del mondo”. Il post è stato poi concluso con una frase dal tono criptico: “Non doveva finire così ma la vita è fatta di sfide. Ti auguro il meglio”. L'”alleanza” tra i due inizia sotto la gestione Pioli e si consolida sempre di più nell’anno del ritorno in Champions League. Il culmine nel 2021/22, anno dell’ultimo tricolore rossonero, con la penultima di campionato vinta 2-0 dai rossoneri: prima Rafa, poi la ripartenza da metà campo di Hernandez. L’ultimo “squillo” di una delle fasce più devastanti degli ultimi tempi in Italia risale al 6 gennaio scorso. L’ingresso di Leao nella finale di Supercoppa contro l’Inter cambia gli scenari e fa “svegliare” il compagno francese, autore della rete del momentaneo 1-2. Da lì la rimonta e il trofeo vinto proprio contro i cugini. Sarà l’ultima coppa del Milan e della coppia franco-portoghese; adesso il terzino verrà accolto da Simone Inzaghi e avrà il compito di arare la corsia sinistra in Arabia.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *