Marco Van Basten è sicuro del potenziale di Leao e del calcio istintivo naturale mostrato da Reijnders al Milan
Marco Van Basten è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport a margine dell’evento di presentazione del libro “C’è solo un Presidente” scritto da Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano e l’olandese ha parlato molto della situazione attuale del Milan. Il Cigno di Utrecht ha dato i suoi consigli a Rafael Leao e a Tijjani Reijenders e si è espresso sulle possibilità dei rossoneri di tornare a vincere. Le dichiarazioni del 3 volte pallone d’Oro alla rosea.
Parole d’oro per Leao e Reijnders
Marco Van Basten ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato di alcuni dei giocatori principali del Milan. L’ex attaccante ha incoraggiato il top player rossonero Rafael Leao e non ha dubbi sul suo futuro roseo: “Per me deve solo continuare così, deve giocare tante partite al top. Può diventare un fenomeno”. Il Cigno rossonero ha detto la sua anche sul suo connazionale Reijnders che in passato aveva punzecchiato in ottica Nazionale orange. Nel centrocampista ex AZ Alkmaar Van Basten apprezza la naturalezza del suo gioco: “Mi piace perché gioca un calcio libero, fa quello che l’istinto suggerisce in modo semplice, naturale, deve essere bello averlo come compagno di squadra”.
Il Milan di oggi e quello di Berlusconi: parla Van Basten
Van Basten rispondendo a una domanda nell’intervista al quotidiano sportivo ha notato la sostanziale differenza tra il Milan di oggi e quello in cui giocava lui con Silvio Berlusconi presidente: “Il Milan ha vinto il Campionato due anni fa e questa è una bella cosa. Il Milan di Berlusconi vinceva o andava a vincere ogni anno”.
Source link
RELATED POSTS
View all