Milan, ufficiale il via alla stagione ’25-26: raduno il 7 luglio

ALL calcio
2 Min Read

I giocatori arriveranno a Milanello già venerdì 4 per i primi test. Il lunedì allenamento pomeridiano visibile al pubblico

Mentre la dirigenza vive giorni frenetici tra mercato in entrata e in uscita, l’organizzazione pratica del Milan in vista della prossima stagione prosegue e si è trasformata in date vere e proprie. Il 4 e 5 luglio sono in programma i consueti test del post vacanze per i giocatori, la squadra si ritroverà poi a Milanello la sera di domenica 6. Lunedì 7 sarà il giorno del raduno vero e proprio, con allenamento al mattino chiuso ai media e non visibile al pubblico, e quello pomeridiano in programma alle 17 sul campo esterno, quindi visibile ai tifosi come da consuetudine.

Come sempre, il Milan sosterrà la preparazione estiva a Milanello, eccezion fatta per la parentesi della tournée orientale. Il Diavolo giocherà contro l’Arsenal a Singapore il 23 luglio, contro il Liverpool a Hong Kong il 26 e contro il Perth Glory a Perth, Australia, il 31 luglio. Già fissata anche un’amichevole a Dublino contro il Leeds United il 9 agosto. La prima gara ufficiale sarà contro il Bari, al Meazza, per i trentaduesimi di Coppa Italia. La data è ancora da ufficializzare, il periodo interessato è quello poco prima o poco dopo Ferragosto.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *