22 maggio 2010, il ricordo di Mourinho: “Un abbraccio alla mia gente…”

allgossip9@gmail.com
1 Min Read

A 15 anni esatti dalla conquista della terza Champions della storia nerazzurra, il tecnico celebra il titolo con un post su Instagram

A quindici anni esatti da una delle notti più gloriose della storia dell’Inter, José Mourinho ha condiviso sul suo profilo Instagram una delle immagini più iconiche del suo percorso da allenatore: la celebrazione della vittoria della Champions del 2010, a Madrid, contro il Bayern Monaco.

Nella foto, Mourinho solleva la coppa al cielo circondato dalla squadra nerazzurra, dallo staff tecnico e dalle famiglie dei giocatori. La Champions rappresenta l’apice della storica stagione del “Triplete”, nella quale l’Inter vinse Serie A, Coppa Italia e, appunto, la coppa dalle grandi orecchie. “22 maggio 2010 Madrid. Un abbraccio alla mia gente, e uno molto speciale a Lucio “forza amico siamo con te”“, ha scritto lo Special One. Nel mezzo un messaggio speciale per l’ex difensore brasiliano che ha riportato ustioni sul 18% del suo corpo dopo un grave incidente domestico.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *