Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia di Bologna-Monza, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. L’allenatore dei brianzoli ha esordito parlando della sfida nella sfida tra tecnici emergenti con Thiago Motta: “Mi concentrerei sulla partita tra Monza e il Bologna, che ritengo essere due squadre molto migliorate rispetto alla passata stagione. Il Bologna sta facendo cose inimmaginabili, va dato merito alla società, all’allenatore e a tutto l’ambiente. Meritano la qualificazione in Champions League. Noi non siamo riusciti a fare qualcosa di straordinario come loro ma abbiamo comunque fatto meglio dell’anno scorso”.
Palladino su Monza-Napoli
Palladino è tornato sulla sconfitta contro il Napoli: “Dopo la partita non ero deluso, ma rammaricato. C’era rammarico perché loro hanno trovato gol da campioni. Comunque abbiamo azzerato tutto, pensiamo esclusivamente alla sfida con il Bologna”.
Futuro, Palladino: “Quando parlerò con Galliani”
Il futuro dI Palladino: “Il mio futuro sono queste 7 partite, poi ne parlerò con AdrianoGalliani a fine campionato”. Pablo Marì ha detto che sogna di giocare in Europa con il Monza: “Pablo Marì si riferiva al futuro in tema di Europa. Lui è un calciatore ambizioso ed è bello avere questa ambizione. Il nostro obiettivo attuale è fare il meglio possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Source link
RELATED POSTS
View all