allcalcio.it

📢 Clamoroso, Benzema-Arabia: è già finita! E se la Roma ripensasse al colpo a sorpresa? – FantaMaster

September 3, 2023 | by allcalcio.it

SCARICA GRATIS l’App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!
Benzema Arabia – Sono ore di shock nel calcio arabo. Il movimento saudita, in gran fermento in questa finestra estiva di calciomercato, rischia di veder andar via dopo poco più di un mese uno dei campioni europei inseriti nella propria lega.
Secondo quanto riferito da Al-Awsat, giornale arabo con sede a Londra, Karim Benzema potrebbe essere giunto già ai saluti con l’Al-Ittihad. Il motivo sarebbe legato a rapporti tesi con il tecnico portoghese Nuno Espirito Santo: l’allenatore avrebbe comunicato al consiglio direttivo del club che il centravanti francese non rientra nei suoi piani tattici.
Nel frattempo, lo stesso Benzema non ha preso parte all’ultimo allenamento con la squadra, comunicando a un dirigente del club di star vivendo una situazione di disagio per il trattamento poco professionale ricevuto. Si aprono così gli spiragli di un’immediata e clamorosa cessione: e se la Roma ripensasse al grande colpo a sorpresa?
Il clamoroso addio di Karim Benzema all’Al-Ittihad potrebbe divenire realtà in seguito agli screzi con Nuno Espirito Santo. Chissà che uno scenario simile non possa riaccendere la speranza per la Roma, alla ricerca di un attaccante: al momento ovviamente non è stato registrato alcun contatto tra le parti, si tratta di una semplice suggestione. L’influenza di Mourinho, tuttavia, con il quale vige un forte rapporto di stima reciproca, potrebbe rivelarsi un fattore da sottovalutare, infiammando il calciomercato qualora la partenza del francese dall’Arabia divenisse realtà.

source

RELATED POSTS

View all

view all